Area legalità e ambiente - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Prof.sse Daniela Ioppolo e Rita Parisi
del Liceo La Farina

Avvisi - documenti

LEGALITA' : Tutti  coloro che fossero interessati o volessero informazioni in merito al Progetto di cui alla locandina, precedentemente pubblicata, possono rivolgersi alla professoressa Ioppolo o al professore Corrente Naso del La Farina, in alternativa alla professoressa Gervasi o Cordovani del Basile.

LEGALITA' : Giorno 06/12/2019 alle ore 14:30 nell'Aula Magna del Liceo Classico La Farina avrà luogo il primo incontro del progetto Temi di Storia Contemporanea, Legalità e Costituzione. L'incontro avrà per titolo "L' altra Shoà, storie di testimoni e martiri della Libertà( il movimento della Rosa Bianca)/ Introduzione delle Leggi razziali).

LEGALITA' : Progetto Temi di storia contemporanea, Legalità e Costituzione: Memoria è Libertà, Cento passi verso il 21 Marzo.

LEGALITA' : Secondo Seminario Formazione Provinciale di Libera presso Aula Magna Liceo Classico La Farinam (locandina)

LEGALITA' :- Si comunica che e' stata creata una Google classroom per approfondire le tematiche di Cittadinanza e Costituzione. Gli alunni del La Farina faranno riferimento per ulteriori informazioni all'avviso del 26 marzo pubblicato su telegram . Gli alunni del Basile potranno chiedere informazioni alla professoressa Caterina Spanò.

LEGALITA' : Open days anno scolastico 2019/2020 - Aula progetto Temi di storia contemporanea, Legalità e Costituzione (book fotografico)

Progetti temi di Storia Contemporanea,
                Legalità e Costituzione