Avvisi novembre Basile 19/20 - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Avvisi e comunicazioni

Avvisi - Comunicazioni Liceo Basile
Mese di novembre 2019

AVVISO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VENEZIA: Le rassicurazioni pervenute sia dall'agenzia di viaggio e dall'albergo, che dagli Uffici della Biennale sono tutte a favore della realizzazione del viaggio. Pertanto, si conferma il programma a suo tempo trasmesso e si rammenta che, in caso di recesso, scatteranno le penali previste in questi casi. Si consiglia di confermare l'adesione tenendo conto, peraltro, del fatto che vengono assicurati docenti accompagnatori attenti e disponibili. (ALUNNI - GENITORI)

AVVISO URGENTE: A causa dell'allerta meteo, i Consigli di classe dei CORSI B - C del LICEO BASILE, previsti per martedì 12/11 e mercoledì 13/11, sono rinviati rispettivamente a martedì 19/11 (sez. B) e mercoledì 20/11 (sez. C) con la medesima scansione oraria. (RAPPRESENTANTI DEI GENITORI - RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI - DOCENTI)

AVVISO URGENTE: Per ordinanza sindacale dell'12/11/2019, domani, Mercoledì 13/11/2019, gli Istituti scolastici pubblici, privati e parificati di ogni ordine e grado, ivi comprese le strutture educative ed assistenziali, le università e i cimiteri cittadini resteranno chiusi per l'intera giornata.

AVVISO URGENTE: Per ordinanza sindacale dell'11/11/2019, domani, Martedì 12/11/2019, gli Istituti scolastici pubblici, privati e parificati di ogni ordine e grado, ivi comprese le strutture educative ed assistenziali, le università e i cimiteri cittadini resteranno chiusi per l'intera giornata.

AVVISO URGENTE: A causa dell'allerta meteo, la lezione del corso Ecdl n°1 è rinviata a giovedi' 14/11/2019, per cui entrambi i corsi n° 1 e n° 2 si terranno nel medesimo giorno dalle ore 14.45 alle ore 17.15.

AVVISOSciopero 12 Novembre 2019 (DOCENTI - PERSONALE ATA)

CIRCOLARE: Convocazione Consigli di Classe del Liceo Basile (DOCENTI)

CIRCOLARE: Assemblea sindacale c/o Liceo Basile (DOCENTI - PERSONALE ATA)

CIRCOLARE: Esami di Stato A.S. 2019/20 alunni interni Liceo Basile (DOCENTI - ALUNNI)