Liceo dal vivo - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Orientamento in ingresso

Liceo dal vivo

Cari Studenti, gentili Genitori,
nell’ambito delle attività dell’ Orientamento in Entrata, il Liceo Classico G. La Farina  ha elaborato il Progetto:
IL LICEO DAL VIVO
Tale progetto ha lo scopo di consentire agli studenti delle classi seconde e terze medie interessati di partecipare “de visu” ad una giornata di studio presso questo Liceo, al fine di meglio conoscere l’ambiente e le materie previste dal piano di studio.

Gli studenti potranno frequentare il Liceo dalle ore 8.00 alle ore 11.00 e potranno assistere alle lezioni di: Inglese (IGCSE) – Greco – Latino- Arte/Filosofia.

Negli stessi giorni i genitori potranno essere ricevuti dalla Dirigente e/o dai docenti dello staff di orientamento.

Per ragioni di sicurezza, un genitore (o un parente maggiorenne) deve accompagnare a scuola lo studente entro e non oltre le 8:00 e riprenderlo puntualmente alle 11:00.

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica:
I genitori devono compilare il modulo allegato e consegnarlo tramite il proprio figlio/a il giorno della visita al Liceo

Per qualsiasi informazione potete contattare allo stesso indirizzo mail o telefonando all'istituto la nostra referente per l’Orientamento in Entrata, Prof.ssa Eleonora Rigano.