Viaggi - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Dati alunno/a

Dati genitore o di chi ne fa le veci

Dati Attività, pagamenti effettuati e dati c/c per rimborso

Codice Iban (controllare che in tutto siano 27 caratteri)

Errato versamento
Causa di forza maggiore dichiarata dall'Istituzione
Causa di forza maggiore - Indicare motivazione
Rimborso parziale dovuto a:

Nota per l'invio di allegati:
- se si dovesse sbagliare a caricare il file corretto, aggiornare il browser e ripetere la procedura di invio.
- e' possibile allegare files fino a 6 Mb.
- e' consigliato l'invio di files in formato pdf, ma sono permessi anche file immagine in formato jpg, png, bmp, files di testo in formato doc, docx, odt, txt, rtf, file relativi a fogli di calcolo in formato xls, slsx, ods , file di presentazioni in formato ppt, pptx, odp.
Se l'allegato fosse superiore a 6 MB, si consiglia di dividerlo in files di dimensioni inferiori al limite consentito.
In caso di difficoltà e /o non essendo in possesso di software specifici, si consiglia di utilizzare risorse in rete gratuite che consentano la divisione di files di peso maggiore in piu' files di peso inferiore.
Modulo di rimborso

Dati alunno/a

Dati genitore o di chi ne fa le veci

Dati Attività, pagamenti effettuati e dati c/c per rimborso

Codice Iban (controllare che in tutto siano 27 caratteri)

Errato versamento
Causa di forza maggiore dichiarata dall'Istituzione
Causa di forza maggiore - Indicare motivazione
Rimborso parziale dovuto a:

Nota per l'invio di allegati:
- e' possibile allegare files fino a 6 Mb.